KolourPaint

4.8.2

Un semplice strumento per l'editing grafico di KDE

5.0

2

75.4k

Valuta questa App

Per coloro che sono abituati ad utilizzare strumenti di alta qualità grafica come Gimp o Krita, le vostre esigenze possono essere soddisfatte perfettamente con una qualsiasi di queste applicazioni, tuttavia, ci sono degli utenti che desiderano un semplice editor grafico, che richieda meno conoscenze da utilizzare.

KolourPaint è un open source gratuito GNU / Linux con il quale potrai disegnare con strumenti semplici da usare e modificare le immagini con grande facilità.

Questa applicazione include diversi strumenti di selezione, i poligoni di disegno e altre forme geometriche, gli strumenti di disegno per le linee rette e curve, una gamma di colori personalizzabile, un selettore dei colori, un riempitore, un pennello, uno spray e una matita.

KolourPaint include anche vari strumenti per modificare, ridimensionare, capovolgere e ruotare le immagini. Avrai inoltre a disposizione diversi effetti da applicare sulle tue fotografie come smoothing, goffratura, regolazione del colore e deformazione.

KolourPaint è l'applicazione ideale per chi vuole uno strumento per l'editing grafico facile da usare.
Requisiti

Architettura: i386

Uptodown X